La soluzione per la gestione e prenotazione delle risorse aziendali

Una delle ultime novità Zucchetti in ambito tecnologico, rivolta in particolare a facility manager e responsabili IT e HR, si chiama ZAsset Booker, una soluzione che consente una completa mappatura, organizzazione e assegnazione degli asset, compresi i processi di prenotazione e utilizzo di servizi, spazi e risorse aziendali.

La soluzione dispone anche di una app per avere accesso a tutte le funzioni anche da mobile, per garantire velocità e flessibilità massime nella gestione degli asset.

Ulteriore vantaggio è l'integrazione con le soluzioni Zucchetti per la gestione del personale e per il controllo degli accessi per trasformare l'ufficio in un vero e proprio 'Smart Office', un luogo di lavoro in cui software e hardware sono combinati per aumentare autonomia ed efficienza nell'organizzazione delle attività degli utenti".

Scegli
ZAsset Booker

Le principali funzionalità

Richiedi una demo!

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome e Cognome
Informativa sul Trattamento dati Personali
Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla pagina Privacy Policy
Per finalità di marketing
Per le finalità di profilazione tra Partner del gruppo
Man pointing to the lateral