La soluzione per la gestione e prenotazione delle risorse aziendali

Una delle ultime novità Zucchetti in ambito tecnologico, rivolta in particolare a facility manager e responsabili IT e HR, si chiama ZAsset Booker, una soluzione che consente una completa mappatura, organizzazione e assegnazione degli asset, compresi i processi di prenotazione e utilizzo di servizi, spazi e risorse aziendali.

La soluzione dispone anche di una app per avere accesso a tutte le funzioni anche da mobile, per garantire velocità e flessibilità massime nella gestione degli asset.

Ulteriore vantaggio è l'integrazione con le soluzioni Zucchetti per la gestione del personale e per il controllo degli accessi per trasformare l'ufficio in un vero e proprio 'Smart Office', un luogo di lavoro in cui software e hardware sono combinati per aumentare autonomia ed efficienza nell'organizzazione delle attività degli utenti".

Scegli
ZAsset Booker

Le principali funzionalità

Richiedi una demo!

Nome e Cognome
Informativa sul Trattamento dati Personali
Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa sulla pagina Privacy Policy
Per finalità di marketing
Per le finalità di profilazione tra Partner del gruppo
Man pointing to the lateral