RISORSE UMANE WEB

Risorse umane web

Risorse Umane Web è il software che permette di gestire i dati dei dipendenti dell'azienda attraverso la creazione di dossier personali che racchiudono, in un'unica scheda per ciascun lavoratore, oltre alle informazioni anagrafiche, anche quelle professionali, retributive, contrattuali e formative. 

Completamente web based, il software Gestione Risorse Umane Web, grazie alla sua facilità di attivazione e di utilizzo, si adatta perfettamente alle necessità delle PMI. Contribuisce a semplificare notevolmente le attività legate alla classificazione dei dipendenti, riducendo i tempi di gestione dei dati e i relativi costi e inoltre consente di svolgere analisi e statistiche sui lavoratori secondo diversi criteri.

Il software Risorse Umane CV e Selezione permette di gestire l'intero processo di ricerca e selezione del personale.
Grazie alla semplicità di attivazione e di utilizzo, si adatta perfettamente alle necessità di aziende di diverse dimensioni, dalle PMI alle grandi aziende. Contribuisce a semplificare notevolmente le attività di recruiting, riducendo i tempi di gestione dei dati e i relativi costi. 
Con il software CV e Selezione è possibile gestire:

  • le campagne di selezione, definendo le richieste, i costi e le persone da individuare e monitorando successivamente i candidati associati alle diverse campagne.
  • il reclutamento on line attraverso i siti aziendali (es. le pagine "Lavora con Noi") e/o annunci su Job Board/Social Network per permettere a chiunque lo desideri, risorse interne o esterne all'azienda, di proporre la propria candidatura spontanea.
  • le informazioni dei candidati, raccogliendo oltre che i dati anagrafici e curriculari, anche informazioni aggiuntive come ad esempio i punteggi ottenuti in eventuali test e colloqui precedenti.
    •  

      La formazione, lo sviluppo e il potenziamento delle risorse umane è essenziale per ogni azienda per essere competitiva e costantemente aggiornata. Un'attenta analisi dei gap di competenze svolto sulla struttura dati oppure le richieste di formazione espresse direttamente dai responsabili sono alla base della definizione del piano formativo aziendale.




Risorse Umane Formazione è il software che permette di gestire l'intero processo formativo del personale:

  • l'organizzazione dei corsi;
  • la convocazione dei partecipanti;
  • la rilevazione delle presenze;
  • il rilascio degli attestati e dei crediti formativi;
  • la richiesta di finanziamenti;
  • la definizione del budget.

Il software Risorse Umane Valutazioni e Compensation offre diverse funzioni a supporto dei processi di gestione del personale in materia di:

  • valutazioni: valutazione delle posizioni, delle prestazioni e del potenziale, gestione delle carriere e delle successioni;
  • compensation: strategie, politiche retributive, revisioni salariali e piani di incentivazione.

Il software si pone l’obiettivo di offrire un supporto nel mondo del Talent Management, aiutando la direzione delle risorse umane nella valutazione delle performance.

Risorse Umane Valutazioni e Compensation mette a disposizione strumenti per la rilevazione periodica e personalizzata delle performance e per il monitoraggio e l’analisi delle valutazioni formulate per ogni singolo elemento o per le singole risorse valutate.

Il software Gestione Risorse Umane Web è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

>